Web Markting e LinkedIn
Web Marketing, e-Commerce B2B, Digital Transformation
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Introduzione al web marketing B2B
Il modulo analizza come le strategie e gli strumenti di web marketing possano essere utilizzati al servizio dell'azienda B2B e dei suoi processi più strategici, in modo da aiutarla a raggiungere i loro obiettivi di breve e lungo periodo.
Indicato anche per i professionisti che vogliono iniziare a gestire la propria presenza web, il corso offre una panoramica dei principali canali e le tecniche più efficaci per raggiungere i propri obiettivi.
I NOSTRI CORSI:
- F01 Introduzione al web marketing B2B
- F02 Web strategy per l'internazionalizzazione
- F03 La pubblicità online per l'azienda B2B
- F04 Inbound marketing per comunicare l'azienda
Linkedin per l'azienda B2B
I NOSTRI CORSI:
- F05 LinkedIn per l'azienda B2B
Il modulo introduce il social aziendale per antonomasia e insegna a professionisti e aziende come usarlo nel modo più efficace, a vantaggio delle strategie di vendita del B2B.
Oltre ad una panoramica introduttiva, vengono analizzate anche le soluzioni offerte da LinkedIn Premium, che possono essere utilizzate per il Recruiting, per la Lead Generation e il Personal Branding.
Digital Transformation per le aziende B2B
Attuare la trasformazione digitale in un'azienda è un processo complesso, che incide profondamente sul modo di lavorare delle risorse e sull'azienda nella sua totalità.
Questo corso fornisce una visione completa di come ottimizzare i processi B2B per concretizzare la necessità delle aziende di avviare il percorso di Digital Transformation.
I NOSTRI CORSI:
- F06 CRM e marketing Automation
- F07 Introduzione alla user Experience
- F08 Digital transformation
E-Commerce B2B per ottimizzare il processo sales dell'azienda B2B
I NOSTRI CORSI:
- F09 Ecommerce B2B per ottimizzare il processo Sales all'interno dell'azienda B2B
- F10 After Sales & spare parts management
L'ecommerce B2B si fonda su principi e necessità tipiche di questo settore e molto diverse rispetto a quelle B2C.
Questo modulo le analizza nel dettaglio e spiega come può essere utilizzato per ottimizzare il processo Sales delle aziende B2B e aumentarne l'efficienza nel lungo periodo.