Chi Siamo

Forniamo alle aziende una consulenza specialistica in materia di finanza agevolata per consentire loro di raggiungere i propri traguardi e i propri obiettivi di crescita

In cosa crediamo

Nella sinergia e nella professionalità del nostro network, specializzato in diversi ambiti trasversali a noi complementari

Scopri i partner

Nell'informazione

L’informazione sta alla base di tutto. Per questo monitoriamo costantemente le forme di finanza agevolata e le novità del settore e le condividiamo periodicamente con tutti i nostri clienti.

Nel team

Il nostro team è formato da giovani professionisti altamente competenti in materia di finanza agevolata, ambiziosi, pieni di passione e di entusiasmo per il proprio lavoro.

Nel cliente

Lavoriamo per lui: studiamo le caratteristiche della sua impresa per proporgli delle soluzioni ad hoc, coerenti con i suoi obiettivi di business e di crescita.

Il nostro approccio

Il cuore della nostra attività è quello di monitorare, ogni giorno, le principali forme di finanza agevolata (dai fnanziamenti e contributi concessi a livello nazionale ai bandi camerali delle Camere di Commercio provinciali) e informare clienti e network sulle agevolazioni disponibili, fornendo una pre-analisi gratuita sulla possibiltà di accesso.

In questo modo, supportiamo le organizzazioni comprendendone le esigenze e le peculiarità tipiche del loro settore, fornendo servizi focalizzati sul raggiungimento dei loro obiettivi.

Come lavoriamo

Operativmente, gestiamo l’intero iter burocratico necessario per l’ottenimeno delle agevolazioni: dalla predisposizione delle pratiche di richiesta della agevolazioni, al loro monitoraggio e rendicontazione. Grazie alla presenza di espeti nel settore fiscale e contabile, unita alla collaborazine con degli ingegneri esperti in R&S, forniamo ai clienti le certificazioni e la documentazione utile per poter usufruire dei crediti d’imposta. Il costante controllo delle performance di progetto asscura il reale raggiungimento dell’obiettivo finale entro i termini e nel rispetto delle condizioni stabilite.